La redazione di compagni della 2a serie di "Guardare Avanti !" dichiara chiusa la esperienza di sintesi e denuncia e inchiesta politica attuata nel merito della dinamica rivoluzione/controrivoluzione, nel merito della teoria mlm per il partito e per la rivoluzione, nel merito dei residuati semifeudali e delle bassezze immonde perduranti nei ceti politici sorti dai cicli di movimento degli anni sessanta e settanta.
Riafferma la rivoluzione proletaria, il marxismo-leninismo-maoismo, il lavoro di costruzione dei Tre strumenti della Rivoluzione.
Denuncia anche nel territori ove è sorta, la dominanza dell'opportunismo e della resa nei ceti e componenti politici che hanno contraddistinto il ceto dei militanti degli anni settanta nel Veneto.
Si distanzia sul piano militante a tutto tondo, da questi ceti, e riadegua la propria disponibilità ed impegno di studio mlm e di contribuzione alla rivoluzione, su un piano più maturo.
Riafferma ogni virgola pubblicata in questi anni, e che poco o nulla ci curiamo delle orecchie di somaro che non le hanno comprese.
Riafferma il sito guardareavanti.info e la rivista in un possibile futuro all'interno della lotta politica proletaria per il Partito Comunista maoista.
Propone laddove questo non sia attivo, la costituzione di coerenti Collettivi comunisti maoisti, per portare più avanti la coscienza dei proletari e la maturazione di un quadro collettivamente costruito, diffuso e massivo, costituito nella classe operaia e non nei ceti e microcosmi del falso antagonismo.
Giura giustizia contro la borghesia assassina, le sue torture, falsificazioni, mistificazioni, pianificazioni quotidiane antiproletarie.
W LA GIUSTIZIA PROLETARIA !
PAGHERANNO CARO PAGHERANNO TUTTO !
W LA RIVOLUZIONE PROLETARIA MONDIALE !
11.4.2009
30 anni dopo la caduta combattendo per il comunismo dei compagni Angelo Dal Santo, Antonietta Berna ed Alberto Graziani, in Thiene (VI).