LA NUOVA MAGISTRATURA VENEZIANA PROCESSA PAOLO DORIGO

(PER SAPERE COSA AVEVA FATTO IN PASSATO QUELLA VECCHIA -SPECIE SULLE “INDAGINI” DI GANZER- CLICCA QUI)

NO ALLA CENSURA DI STATO ! NO AD OGNI CENSURA ! SI ALL'ANTIFASCISMO !

GIU' LE MANI DA PAOLO DORIGO !

 

Sottoscrivono al 29-06-2016

·         Federazione Autisti Operai

·         Slaiprolcobas

·         Piattaforma Comunista – per il Partito Comunista del Proletariato d’Italia

·         Centro Culturale La Cittò del Sole

·          

 

 

DA PAOLO DORIGO

·        CN Federazione Autisti Operai                               -

·        SN Slaiprolcobas                                                       -

·        CN Acofoinmenef  Avae-m                                    -

·        membro redazione Guardare Avanti !                   -

·        membro commissione politica ANPI di Mira (VE)

 

Sono a richiedere solidarietà per il vicino processo intentatogli dal fascista dei servizi privati, almeno sino al 2011 vicinissimo a Gaetano Saya (Nuovo MSI, DSSA), Luciano Consorti. il processo si tiene il 14-07-2016 ore 11 in Tribunale di Venezia )vedi citazione penale)

NB Due mesi fa Luciano Consorti ha spostato la sede del suo “Dipartimento” da BEIRUT in Italia http://www.desiagency.eu

il 9-11-2016 ore 9, poi, sono sotto processo per l’occupazione della sala comunale di Mira del 9-1-2013. In tale occasione una cinquantina di proletari e di giovani, tra cui gli occupanti la casa comunale di via Borromini a Mira, chiesero la parola in consiglio comunale. Ora sono ridicolmente processato come “unico identificato”.... N.B. I consigli comunali sono tutti filmati, quello della protesta precedente è pure su youtube, in quella occasione, il sindaco fece oscurare la telecamera quando parlavano dal pubblico.

qui l’info sul processo del 14-7-2016

 

Da notare che solo 2 mesi fa è intervenuta poi prescrizione per un altro processo contro Paolo ed altri 5 compagni, in relazione ad una manifestazione del gennaio 2009 a Venezia di solidarietà con il Popolo Palestinese,

 

il 07-10-2015, anniversario del Che, la Procura della Repubblica di Venezia, anziché operare sulle nostre denunce delle torture subite da Paolo Dorigo con armi speciali tecnologiche, così come di centinaia di altri-e cittadini-e italiani-e di migliaia di cittadini di tutto il mondo (vedere http://associazionevittimearmielettroniche-mentali.org   ), ha sequestrato la intera pagina del MLCTM (movimento di lotta contro tutte le mafie ) ospitata dal sito della associazione vittime armi elettroniche-mentali.org. La pagina è stata ripristinata in http://www.guardareavanti.info/mlctm/ , senza i riferimenti che erano stati pubblicati dal MLCTM, alla figura di Luciano Conforti, alcuni termini erano stati ritenuti offensivi. Con tutto quello che c'è in internet, ci pare quantomeno spropositato un sequestro del genere, va considerato che non era mai stata richiesta al ns.coordinatore nazionale la correzione e/o cancellazione di parte del paragrafo. Sequestrando la pagina non si poteva più accedere a molti contenuti di denuncia dei servizi deviati, degli stragisti, sui nar, su ganzer, mori, freda, ecc. NO ALLA CENSURA DI STATO ! NO AD OGNI CENSURA !