TERRORISTI SONO GLI STATI IMPERIALISTI CHE INVADONO, BOMBARDANO, MISTIFICANO, TORTURANO, COSTRUISCONO COMPLOTTI ED OGNI GENERE DI INFAMITA' AL SERVIZIO DEI CAPITALISTI E DELLE LOBBYES, E DELLA BORGHESIA NERA, COMPONENTI DEL CAPITALISMO MERDOSO ED ASSASSINO PIU' DI PRIMA, CHE OGNIGIORNO CI MOSTRA LA SUA FINE NEL RIDURSI DELLA CIVILTA' E NEL RITORNO DELLA BARBARIE E DEL FEUDALESIMO. PER NOI SONO GLI USA, LA NATO, LA UE, E TUTTI I PAESI ANCHE CON UN SOLO SOLDATO FUORI DAI LORO CONFINI, I VERI TERRORISTI. CON LE LORO "LISTE NERE" CI PULIAMO IL CULO. ONORE ALLA RIVOLUZIONE OVUNQUE SORGA ONORE AI POPOLI OPPRESSI IN GUERRA CONTRO LA SCHIAVIZZAZIONE IMPERIALISTA ONORE ALLE GUERRE POPOLARI OVUNQUE SORGANO NEL MONDO ! E INDIPENDENZA NAZIONALE PER I POPOLI CHE LA DESIDERANO !

 

da sistemare cronologicamente

 

PER CELEBRARE IL 25 APRILE DISTANZIATEVI O PARTIGIANI DAGLI INDEGNI TRADITORI !

25 APRILE  * ORA E SEMPRE RESISTENZA - MILANO - * H. 10,30 PIAZZALE LORETO - "...Loro ridono. Hanno appena ucciso 15 uomini e si sentono allegri. Contro quel riso osceno noi combattiamo...." - 10 agosto '44 piazzale Loreto (G. Pesce) - * H. 14,00 appuntamento al C.O.A.T28
attraverseremo il corteo..... - h. 15,00 PRESIDIO IN SAN BABILA - * H. 18,30 APERITIVO CON PROIEZIONE DEI VIDEO: "UNA LOTTA DI CLASSE" la militanza politica, la lotta partigiana, la rispresa delle armi. Giovanni Gerbi si racconta in questa intervista. -  "IL NOSTRO TEMPO" - la lotta antifascista, le speranze di un avvenire migliore nelle parole di alcuni\e Partigiani\e.
A ROMA INDEGNA COMPAGINE DEL SINDACO VELTRONI FILOHOLLYWOODIANO CON IL NAZIFASCISTA TERRORISTA SERVO DEI SERVIZI SEGRETI INGLESI ROBERTO FIORE, SOCIO DEI NAR E DEI CAVALLINI DI SEMPRE, A POCHI GIORNI DALLO SGOMBERO FASCISTA E MERDOSAMENTE STATALE DI VILLA BERTA AL QUADRARO, SEDE DEL LABORATORIO RIVOLUZIONARIO GATTO SELVAGGIO E DI UN OTTIMO PARCO APERTO AL PUBBLICO DAGLI OCCUPANTI.  A MILANO SQUALLIDA DIMOSTRAZIONE DEL FASCISMO DI STATO: INTERVISTATI COME FOSSERO PUILZELLE INNOCENTI, A RAI3 REGIONE LE MERDE FASCISTE DI "cuore nero.
SOLIDARIETA' AI COMPAGNI DEL TORCHIERA ED A TUTTI GLI ANTIFASCISTI MILANESI "

15 aprile 2007

Dichiariamo sotto la nostra totale responsabilità che CHIUNQUE NESSUNO ESCLUSO continui a sottovalutare, denigrare e sminuire la valenza rivoluzionaria e l'importanza per tutto il proletariato ed il popolo, della nostra lotta contro le torture tecnologiche in quanto tali ed anche esterne al carcere e non solo contro le torture carcerarie ed il 41 bis, isolamento ecc., a nostro modesto avviso è da considerarsi, se cosciente e comunque se impegnato in questa opera di sminuizione tra i Compagni e le Compagne, un INFAME TRADITORE DEL PROLETARIATO. La Rivoluzione appartiene alla classe, non alle spie né ai servizi segreti, di destra o di sinistra che siano !

12 aprile 2007

SMENTIAMO OGNI TIPO DI LEGAME E RAPPORTO ANCHE TRAMITE TERZI, CON L'AREA NO-GLOBAL DI CASARINI & C. DA SEMPRE E PER NESSUN MOTIVO AL MONDO PAOLO DORIGO HA MAI CHIESTO SOSTEGNO A COSTORO, LA CUI AREA (Sherwood), E' DA LUI DENUNCIATA COME ESTRANEA ALLA LOTTA PROLETARIA PER IL COMUNISMO SIN DAL 1984

Il 10 marzo a Parigi ho avuto l'onore e la felicità di partecipare alla Conferenza internazionale del Movimento Popolare Perù, del Partito Comunista Maoista di Francia, del Partito Comunista Maoista della Turchia, del TKP/ML della Turchia. E' stato letto il documento del PCP Comitato Centrale, dello scorso agosto 2007. Ho potuto tenere un breve intervento e contributo. La solidarietà ha riempito l'intera giornata nella quale è stato anche portato il Dossier 2007 dell'AVae-m. In questa occasione ho potuto salutare il compagno Antonio Lago Iglesias ex prigioniero politico, represso dallo Stato francese e spagnolo, ed impedito a ricongiungersi alla famiglia. Solidarietà a lui ed ai compagni del PCEr e dei GRAPO prigionieri e repressi dall'internazionale terrorista europea.

12 marzo 1977 - 30 anni fa l'assalto al cielo della politica borghese e dell'infame revisionismo ed opportunismo parolaio si concretizzava nella indimenticabile giornata di lotta che a Roma e Milano ed altre città sconvolse i piani di Lama & soci. In particolare a Roma in 70.000 compagni  tenemmo sotto scacco il regime ed i suoi palazzi con il sostegno del proletariato della capitale.

 

Ultima de "I miserabili" di Victor Hugo: A CATANIA SI E' IMPEDITO AL COMPAGNO GIMMY DI DIFFONDERE AD UNA CONFERENZA DI TALE RENATO CURCIO, IL LIBRO "LA TORTURA NEL BEL PAESE", POICHE' AVREBBE SOTTRATTO FONDI AL RECUPERO DELLE SPESE DI VIAGGIO DEL CONFERENZIERE !!!

PETIZIONE ONLINE NO DAL MOLIN

Bolivia il maoismo si sviluppa nelle Ande, dal Cile al Perù dall'Ecuador alla Bolivia alla Colombia

aggiungere a pagina SRP

11-10-2006 - EUSKADI - Un testo TRE VITTORIE DOPO LA TREGUA DI ETA scritto da Inaki Gil de San Vicente tradotto dal francese da SOLIDALI CON IL POPOLO BASCO IN LOTTA (ricevuto dai Carc)